Attesa e Dolore Zero

sedazione coscienteÈ ormai un luogo comune associare le cure odontoiatriche al dolore.
Per definizione è una spiacevole sensazione provocata dalla stimolazione di particolari recettori sensitivi. Questa sensazione, sulla poltrona odontoiatrica, è accentuata da uno stato d’ansia, paura e sofferenza spirituale.

Il nostro obbiettivo ? Dolore e panico zero!

Come ?

Tutto è possibile grazie ad un particolare e sensibile approccio alle cure, all’utilizzo di  farmaci dedicati e tecniche indolore applicate da professionisti altamente competenti in materia di sedazione.

Non tutti sanno che esistono  anestetici senza puntura grazie ai quali si riesce a cancellare la sgradevole sensazione dell’ago. Ci sono, invece, alcuni casi in cui è richiesta anche una riduzione del livello di ansia e stress. Grazie alla sedazione cosciente (mediante protossido d’azoto) possiamo affrontare le cure in tutta rilassatezza e, nei casi in cui è necessario una sedazione ancora più profonda, un monitoraggio attento delle funzioni vitali, una sedazione endovenosa praticata da un sedazionista  esperto ci permette di risolvere in sicurezza tutti i tipi di intervento.

Tutte le terapie odontoiatriche possono essere praticate con #dolorezero tranne quelle in cui esiste  una infezione già in atto.
Per cui se volete davvero un’esperienza #senzadolore, la prevenzione è l’unico mezzo utile.
Non aspettate che i denti si facciano portavoce di un disturbo già in essere.
La prevenzione è la migliore cura per evitare il dolore.

Attesa zero

Siamo fermamente convinti che il nostro miglior biglietto da vista siano i nostri pazienti, per questo, cerchiamo da sempre di porre la nostra attenzione oltre che sulla loro salute sulla loro accoglienza.

Consapevoli del fatto, che il tempo è la risorsa più preziosa di una persona e che sprecarlo in una sala d’attesa non è proficuo ne per noi ne per i nostri pazienti, ci impegniamo quotidianamente nel perseguire uno dei nostri preziosi must: l’attesa zero.

Il nostro staff vi accoglierà sempre con il sorriso coscienti del fatto che regalare serenità ai nostri pazienti renderà la permanenza da noi più piacevole.

Da noi il paziente entrerà sempre in orario, grazie alla precisione con cui il nostro staff ha deciso il vostro appuntamento, i dettagli sono importanti, perché ci aiutano costantemente ad essere in orario, infatti  vi chiederemo di raccontarci di voi come noi vi racconteremo di noi, perché conoscersi fa parte del nostro lavoro.

È buona norma non fare aspettare un ospite, e sopratutto ricordarsi di lui, per questo abbiamo dedicato degli orari specifici per gestire le urgenze mediche dei nostri pazienti, questo ci aiuterà a rispettare gli impegni precedentemente presi e la nostra tabella di marcia, ma sopratutto ci consentirà di dedicare del tempo all’urgenza del nostro paziente senza sentire addosso il peso del ritardo.

Curare è il nostro dovere prenderci cura di voi il nostro piacere.

Lo studio è aperto dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 13:00 dalle 14:30 alle 18:30, le giornate vengono divise nelle diverse specialità odontoiatriche per una scelta di gestione dello studio e anche per la diversa specialità dei nostri dottori per questo è importante concordare l’appuntamento con la segreteria, che cercherà di prenotarvi una visita il prima possibile, inserendovi anche nella nostra lista d’attesa nel caso questo non sia disponibile a breve.

I nostri orari dedicati alle emergenze sono le 8:30; le 13:30 e le 19:00, naturalmente anche questa tipologia d’appuntamento va concordata con la segreteria in modo da essere sicuri di esserci e di poter rispettare l’appuntamento preso.

La nostra lista d’attesa è costantemente aggiornata e viene gestita giornalmente, per questo è cosa gradita per noi come studio e per il rispetto degli appuntamenti presi nel caso di disdetta avvisare con almeno 24 ore di anticipo la dove possibile.