Prova123

Dolore Zero

È ormai luogo comune associare le cure odontoiatriche al dolore. Per definizione è una spiacevole sensazione provocata dalla stimolazione di particolari recettori sensitivi, questa sensazione, sulla poltrona odontoiatrica è accentuato da uno stato d’ansia, paura e sofferenza spirituale.

Il nostro obbiettivo ?

 Dolore e panicò zero! 

Come ?

Tutto è possibile grazie ad un particolare e sensibile approccio alle cure, all’utilizzo di  farmaci dedicati e tecniche indolore applicate da professionisti altamente competenti in materia di sedazione .

Non tutti sanno che esistono  anestetici senza puntura grazie ai quali si riesce a cancellare la sgradevole sensazione dell’ago, mentre in altri casi, in cui è richiesta anche una riduzione del livello di ansia e stress  grazie alla sedazione cosciente il protossido d’azoto ci permette di affrontare le cure un po’ come sognare ad occhi aperti  in tutta rilassatezza è nei casi in cui è necessario una sedazione ancora più profonda ed un monitoraggio attento delle funzioni vitali una sedazione endovenosa praticata da un sedazionista  esperto  ci permette di affrontare in sicurezza tutti i tipi di intervento.

Tutte le terapie odontoiatriche possono essere praticate con dolore è panico zero. Non sarà possibile spegnere invece il dolore con queste tecniche e farmaci quando il dolore sarà indotto da un infezione già in atto. Per cui se volete davvero un’esperienza con dolore zero, la prevenzione è vero e unico mezzo utile. Non aspettate che i denti si facciano portavoce di un disturbo già in essere. Prevenire è molto meglio che curare, ed aiutarvi a prevenire il  è i il miglior  mezzo per evitare il dolore .

Allo Studio Odontoiatrico Carbone a Nola troverete le ultime tecnologie per dolore zero